Il nido delle Cicogne


Il Ristorante Il Nido delle Cicogne è stato un passo fondamentale nel mio cammino, un'esperienza che mi ha visto per sette anni one-man show... una palestra, dove ho potuto sperimentare e osare, dare forma e sapore a idee.

Un ristorante piccolo piccolo, 16 coperti, con pane e grissini preparati in cucina ogni giorno e dove il cliente potesse sentirsi coccolato e deliziato.
"Il Nido" come lo abbiamo sempre chiamato noi e come lo chiamavano i clienti, era l'espressione di una filosofia, un binomio, tra la tradizione e l'innovazione, tra ingredienti noti e accostamenti insoliti, un connubio tra me e mia moglie Silvia, che mi ha accompagnato in questo bellissimo percorso, occupandosi degli ospiti e della sala.

Questo percorso è finito a inizio 2011 per lasciar posto a nuove esperienze e progetti diversi, lasciandoci però valori importanti: La passione nell'accogliere e far sentire a casa, con il profumo del nostro pane che accoglie sulle scale.
Abbiamo lasciato ai nostri ospiti le emozioni vissute nei nostri piatti, quelle che abbiamo provato nell'idearli, cucinarli e portarli a tavola.

Grazie a chi ci ha sostenuto, promosso e assaporato.
 

   Ristorante il nido delle Cicogne    
   
Il Ristorante Il Nido delle Cicogne è stato un passo fondamentale nel mio cammino, un’esperienza che mi ha visto per sette anni one-man show …una palestra dove ho potuto sperimentare e osare, dare forma e sapore alle idee.

Questo percorso è finito a inizio 2011 per lasciar posto a nuove esperienze e progetti diversi, lasciandoci però valori importanti: La passione nell’accogliere e far sentire a casa, con il profumo del nostro pane che accoglie sulle scale.

Grazie a chi ci ha sostenuto, promosso e assaporato.
   
   
   
Realizzazione siti web: